L'AGENZIA

L'ATTIVITà

La scomparsa di una persona cara rappresenta uno dei momenti più dolorosi che si possano vivere. Le Onoranze Funebri Di Accalai & Martis a Terralba in provincia di Oristano sono a vostra disposizione per accompagnarvi durante il vostro percorso di addio al caro estinto, prendendosi carico di tutte le incombenze burocratiche e organizzative e lasciandovi così il tempo necessario per elaborare il lutto.

Affidandovi alle Onoranze Funebri Di Accalai & Martis saprete di avere un partner affidabile, serio e rispettoso, che vi segue con empatia accertandosi che tutti i passaggi necessari per legge siano rispettati.

Da anni una delle più note Agenzie di Onoranze Funebri di Terralba assiste i cari estinti con estrema competenza ed affianca i familiari nell'organizzazione dei servizi funebri e nell'adempimento delle pratiche burocratiche, con un profondo rispetto per il dolore altrui.

disbrigo di pratiche funerarie in Italia e all'estero

L'agenzia di Onoranze Funebri Di Accalai & Martis si occupa anche del disbrigo di pratiche funerarie non solo in Italia, ma anche all'estero. 

Lo Staff dell'agenzia provvederà alla denuncia di morte presso l'ufficio competente nel Comune dove è avvenuto il decesso, occupandosi in una fase successiva della stesura e dell'invio dei necrologi a tutte le testate nazionali. 

L'agenzia, occupandosi anche del trasporto della salma in Italia e nei paesi esteri, inoltra la richiesta del passaporto per il trasporto della salma, che avverrà con auto funebre o altro mezzo, in base a quanto richiesto dal caso. 

Per quanto riguarda il rito funebre, le onoranze si occupano di tutto ciò che riguarda la sua organizzazione, dalla vestizione della salma al suo trasporto, dalla scelta dei cofani e delle urne all'allestimento di camere ardenti, incluse le composizioni floreali personalizzabili. 
Torna su